• Views 1465
  • Likes
  • Rating 12345
Disclaimer

Cinopedia è un’enciclopedia gratuita, i cui contenuti sono il frutto della libera contribuzione da parte di coloro che partecipano alla comunità cinofila Cane di Famiglia.
In tale spirito di gratuità, i contenuti sono realizzati da ciascun contributore attraverso l’utilizzo di materiale prodotto da sé stesso o raccolto da fonti di informazione che ne facciano pubblica distribuzione.

Cinopedia acconsente alla riproduzione dei contenuti presenti sul sito esclusivamente per fini non commerciali ed a sola condizione che ciò avvenga sotto forma di citazione e con esplicita indicazione della fonte.
In tutti gli altri casi e dove espressamente indicato, la riproduzione è da intendersi vietata e tutti i diritti riservati.

Cinopedia si riserva in ogni momento il diritto di modifica e/o di eliminazione dei contenuti presenti sul sito.
Chiunque ritenga che uno o più contenuti del presente sito ledano un proprio diritto, può avanzare la propria richiesta di rettifica o eliminazione di tali contenuti inviando dettagliata email, nella quale siano descritte le proprie ragioni, all’indirizzo: admin@cinopedia.it

I testi, le immagini e/o i video presenti sul sito provengono da archivi personali dei contributori o da contenuti di pubblico dominio presenti nel web.
Laddove contenuti di testo e/o immagini e/o video presenti sul sito risultino essere protetti da copyright, gli stessi verranno prontamente e senz’altro rimossi dal sito, previa segnalazione all’indirizzo: admin@cinopedia.it

Cinopedia declina ogni responsabilità, diretta ed indiretta, per i danni che utenti e/o terze parti dovessero subire in seguito all’uso del sito od alla incompletezza e/o incorrettezza dei contenuti presenti sul sito.
Cinopedia declina, inoltre, qualsivoglia responsabilità relativamente alla trasmissione sul supporto utilizzato dall’Utente computer, tablet, smartphone…) di eventuali virus e contenuti comunque dannosi originati da terzi.
Questo sito internet può contenere anche link ad altri siti.

Cinopedia non è in alcun modo responsabile per il contenuto o l’utilizzo di questi siti, né per eventuali conseguenze in seguito alla visita ad uno dei siti internet linkati.
Qualsiasi controversia che tragga origine, a qualsiasi titolo, dal presente sito internet è soggetta alla normativa vigente in Italia ed alla giurisdizione Italiana.

Il contenuto della presente sezione si intende conosciuto e accettato dall’Utente dal momento in cui inizia la navigazione sul sito di Cinopedia.